Ormai sono passate le vacanze natalizie indi per cui è giunto il momento di organizzare il proprio relax scegliendo di muoversi con il mezzo più veloce e innovativo, Trenitalia. Proprio per questa ragione si può concedersi una comodità associata a dei costi irrisori. Infatti se si sceglie Italoinsieme, potremmo beneficiare di molti vantaggi.
Ovviamente si deve cercare di prenotare tutto entro la fine di Gennaio. E se si è iscritti a Italo più si potrà aggiudicare Smart XL senza dover pagare ulteriori costi.
Queste sono solo alcune delle promozioni offerte da Trenitalia: per questa ragione troveremo anche l’opzione Treno+Hotel con uno sconto del 15 % (utilizziamo il codice “NATALE15” entro il 15/01). Continuiamo e troviamo persino “Vado e Torno”: si può avere la possibilità di tornare a casa persino un altro giorno.
La convenienza comunque vede protagonista sempre il fine settimana e principalmente domenica con biglietti a partire da 69 euro: sia su Frecciarossa, sia Frecciabianca ed infine Frecciargento. Stesse condizioni vengono applicate anche a tutti coloro che partono e ritornano in giornata: però i posti hanno una limitazione.
Indi per cui questa potrebbe diventare un’ottima idea per poter viaggiare il fine settimana e godersi un po’ di sano relax. Una bella sorpresa sarebbe prenotare un bel soggiorno alle terme senza dover spendere moltissimo denaro. Avremo le nostre comodità ad un costo irrisorio!
Scegliamo la meta che più fa per noi e in seguito prenotiamo per non perdere questa incredibile occasione. Corriamo subito e andiamo a goderci la nostra vacanza.
Buon viaggio a tutti!