Ecco le migliori spiagge d’Italia 2015

Spiaggia dei conigli

L’estate, seppur ancora lontana, richiama molta attenzione su di sé tanto che bisognerà scoprire con largo anticipo quale sia la miglior spiaggia su cui potersi rilassare. Proprio per questa ragione dovremo scegliere tra 10 esclusive mete da non lasciarsi sfuggire!

L’Italia è ricca di moltissime località marittime straordinarie, ma stavolta ad arrivare in cima alla classifica risulta essere la Spiaggia dei conigli – Lampedusa.

La Sicilia è una regione straordinaria che racchiude a se moltissimi posti suggestivi ed è apprezzata da moltissimi turisti che hanno avuto modo di visitarla. In particolar modo l’attenzione ricade maggiormente sulla Spiaggia dei Conigli che oltre a disporre di una spiaggia bianchissima e un’acqua cristallina sembra essere il rifugio ideale per le Tartarughe Caretta!

Uscendo dal nostro Paese vediamo anche altre interessanti destinazioni marittime sparse per l’Europa. Proprio per questa ragione troviamo Formenterà, la Playa de ses Illetes oppure in Grecia, la Spiaggia di Elafonissi. Continuando troviamo la Woolacombe Beach (Gran Bretagna), la Spiaggia di Iztuzu (Turchia), la Baia del Fico (Cipro), la Cala Rossa (Sicilia), la Weymouth Beach (Gran Bretagna), la Spiaggia di Egremni (Grecia) e la Playa de Bolonia (Tarifa).

Come abbiamo avuto modo di vedere le destinazioni risultano essere molteplici quindi non ci rimane che trovare la spiaggia che più ci piace così da organizzare le vacanze estive con largo anticipo! Trovare una sistemazione per dormire sarà molto più vantaggioso adesso che nelle vicinanze di Giugno.

Pensiamo a rilassare corpo e anima, godiamoci a pieno questi momenti assieme alla nostra famiglia oppure alla nostra dolce metà.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *