Ecco le cinque meravigliose città dell’ Algeria

Ecco le cinque meravigliose città dell' Algeria

L’ Algeria è un paese davvero sensazionale che contiene delle città uniche e sensazionali. E oltre a questo riesce a regalarti delle emozioni formidabili che ti danno la possibilità di immergerti nel bellissimo deserto del Sahara. Andiamo a scoprire ciò che l’ Algeria ha da donarci in questo viaggio.

Ci andremo a scontrare con numerose tradizioni quali araba, francese e berbera; insolite e interessanti vederle unite, ma di sicuro questa vacanza ci toglierà il fiato!

Andiamo a scoprire le cinque città più belle che vanno ad affacciarsi sul Mediterraneo.

In primis non possiamo lasciare da parte Algeri, la capitale. Qui più che altro è una città portuale contornata da ampie zone verdi e palazzi che richiamano l’ aria parigina. Proseguendo si arriva nella parte più remota della città, Casbah. In questo posto si vedranno vie molto bizzarre, case diroccate, artigiani e tanto altro ancora.

Constantine, è una stupenda città situata sulla roccia – vedremo un canyon profondo quasi 500 metri che va a dividere le varie terre. Qui è molto frequente trovare dei ponti mozzafiato che vanno ad accentuare le bellezze naturali del posto!

Abbiamo poi Annaba: per chi ama il mare, questo sarà la città che amerà di più visto le sue acque cristalline.

Oran, nasconde luoghi straordinari che vengono frequentati da molti turisti. Sarà come sognare ad occhi aperti! Ed infine vi è Bejaya: potremo trovare numerose montagne a precipizio sul mare: acque calde che faranno rilassare il nostro corpo e la nostra anima.

Non ci resta che organizzare questo viaggio e partire per una fantastica avventura!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *