Per rendere felici i nostri bambini e fargli trascorrere queste festività con il sorriso sulle labbra non ci rimane che scegliere una meta adatta a loro come ad esempio Disneyland Paris: uno dei parchi divertimento più famoso al mondo. Qui sarà possibile assaporare l’atmosfera natalizie e il periodo invernale sarà possibile far divertire sia a grandi che piccini.
Si potranno usufruire di moltissime offerte sino al 7 gennaio 2015 con appuntamenti da non perdere. Quindi non ci rimane che andare a scoprire tutte le novità!
I nostri bambini potranno incontrarsi con le principesse, tra cui alcune new entry come Lady Merida, Anna ed infine Elsa. Queste sono solo alcune perchè troveremo Frozen, la regina del regno di ghiaccio. Non mancheranno di certo gli spettacoli con il pupetto più noto ai bambini: Topolino. A fianco a lui ci saranno altri personaggi Disney e persino Santa Claus!
Ci saranno degli spettacoli a tema, l’incontro con Babbo natale e molto altro ancora. I pacchetti viaggio sono numerosi quindi basterà scegliere quello che più ci aggrada: il primo offre 3 notti / 4 giorni pagando effettivamente 2 notti / 3 giorni; il secondo offre 4 notti / 5 giorni pagando effettivamente 3 notti / 4 giorni; e il terzo offre 4 notti / 6 giorni pagando effettivamente 3 notti / 4 giorni.
Così si riuscirebbe ad usufruire di 1 notte e un giorno gratis. Si avrà la possibilità di prenotarli dal 26/11 sino al 01/03/15: ci sarà uno sconto del 25% + mezza pensione gratis e inoltre i bambini al di sotto dei 7 anni non pagheranno (pernottamento, prima colazione e biglietto d’ingresso ai parchi).
I biglietti presentano un costo di 80 euro annuali per adulti mentre di 74 euro per i bambini; a seconda del periodo che si va il prezzo può essere soggetto a variazioni.