Oggi vi parleremo di una cittadina esemplare che sicuramente catturerà l’attenzione di moltissimi viaggiatori. Stiamo parlando del suggestivo giardino botanico, nei pressi di Arboretum – Dallas: la sua particolarità sta nel fatto che il villaggio è interamente realizzato con delle zucche e racchiude in se moltissimi colori.
Insomma in tutti quei 27 ettari di terreno si ha la possibilità di vivere un’esperienza unica assieme alla propria famiglia oppure alla propria dolce metà.
Tutti consigliano di visitarlo ed è per questo che ci dovremo dirigere presso il Dallas Arboretum, nella Riva di White Rock Lake. Si possono svolgere attività educative per i bambini, i quali potranno divertirsi con le zucche. Ad ogni passo si potranno ammirare moltissime qualità di questo squisito ortaggio!
L’idea è partita dal Botanic Garden e sin da subito a suscitato molto interesse. Il volo aereo per raggiungere Dallas presenta un costo di 496 euro A/r (prezzo è soggetto a variazioni). Per arrivare poi alla destinazione si potrebbe prendere a noleggio un auto oppure un taxy chiedendo di arrivare al seguente indirizzo 8525 Garland Rd, Dallas, TX 75218, Stati Uniti.
Per quanto riguarda il soggiorno spenderemo per 4 notti – in una struttura a 3 stelle, solo 263 euro (il prezzo può essere soggetto a variazioni). Nel caso in cui vi interessasse questo viaggio, non rimane che organizzarlo subito e partire all’avventura! Sicuramente ritorneremo a casa con il sorriso e i nostri bambini difficilmente ritorneranno a casa.
Ricordiamo che per risparmiare un po’, dovremo prenotare con largo anticipo quindi la prima cosa sarà cercare un volo low cost per Dallas!