Se vogliamo trascorrere una vacanza ricca di panorami incredibili non ci resta che andare in Marocco. Proprio per questa ragione dovremo spingerci più che altro nelle vicinanze della Mauritania, in particolar modo a Dakhla: si tratta di una penisola con più di 40 km di spiaggia.
Ci perderemo nel suggestivo deserto del Sahara, qui avremo la possibilità di ammirare delle dune bianche e rimanerne incantati.
Invece di dirigerci sempre nelle medesime città come Essaouira e Agadir, ci spingeremo oltre sino ad esplorare qualcosa di puro e mai visitato prima d’ora. Un viaggio alla ricerca di se stessi, ma anche un modo alternativo di trascorrere le giornate assieme ai propri amici o ai propri familiari.
Potremo decidere si andare in questo splendido posto in qualsiasi giorno dell’anno considerando che la temperatura rimane sempre la stessa e non scende al di sotto dei 22 gradi. Per tutti coloro che amano la natura sicuramente trovarsi davanti a ben 600 km di costa selvaggia e incontaminata, sicuramente gli darà modo di vivere in un sogno!
Inoltre si potrà sfruttare questo incredibile posto per praticare i sport acquatici, come ad esempio il KiteSurf. Per non parlare della possibilità di ammirare da vicino gli animali marini, per non parlare dei fenicotteri rosa: i bambini apprezzeranno moltissimo.
Che cosa stiamo aspettando? Il divertimento è assicurato e difficilmente riusciremo a ritornare a casa con l’amaro in bocca! Organizziamo subito uno splendido tour in questa città e anticipiamo le vacanze estive. Basterà una settimana per riuscire a recuperare tutte le forze!
Buon viaggio!