Cycle-r: un tour dell’Emilia Romagna in bici

L’Emilia Romagna regione che da sempre offre ai turisti numerose opportunità per divertirsi e rilassarsi. Vacanze dalle mille sfaccettature: spiagge attrezzate, mare caldo, parchi acquatici, città d’arte e cultura.

Da quest’anno la Regione offre una nuova possibilità ai vacanzieri che la sceglieranno come meta delle loro vacanze.

Importanti centri storici da visitare in bicicletta, con la guida di una mappa e di un navigatore satellitare. Nuovi strumenti e nuove tecnologie al servizio di un nuovo modo di fare turismo, in bici, per visitare città d’arte, monumenti, parchi verdi e natura.

Le province di Ferrara, di Forlì- Cesena, di Modena, Comune di Faenza, di Ferrara, di Ravenna, Forlì: uniti per disegnare una nuova vacanza a tutti gli appassionati di bici.

Chi vorrà provare un viaggio del genere, troverà dei pacchetti tutti inclusi, a cominciare da un navigatore di ultima generazione, bici, mappa, hotel specializzati con deposito bici e quant’altro.

Tutte le informazioni su www.cycle-r.it , i percorsi, le bellezze artistiche, le città e i paesaggi, tutti splendidi.

Per partire Faenza: meravigliosa città di origine romana, la cui fama brillava soprattutto per la produzione di manufatti in ceramica.

Poi Forlì con il suo centro storico affascinante, con i 4 corsi che si irradiano dalla centrale Piazza Saffi per allargarsi verso tutte le vie di comunicazione.

Ferrara con il meraviglioso Castello Estense e i panorami mozzafiato.

La novità riguarda i pacchetti di due, tre o quattro giorni con un servizio tutto incluso: fra le strutture convenzionate i servizi offerti riguardano un deposito al chiuso per la bici, spazio con attrezzi per i piccoli interventi e una classificazione in base alle ruote.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *