Cuba: Tutte le maggiori attrazioni da non perdere

Cuba

Quando tutti pensano a Cuba pensano maggiormente alla sua povertà, ma invece dispone di un patrimonio molto vasto. Proprio per questa ragione avremo la possibilità di andare a teatro, al cinema, a danza, al bar o tanto altro ancora.

Organizziamo un meraviglioso viaggio assieme alla nostra dolce metà al fine di anticipare un po’ l’estate e godersi un po’ di relax.

La Habana è una meta straordinaria da non perdere. I posti più esclusivi e presi d’assalto dai turisti risultano essere Centro Habana, Vedado e La Habana Vieja. Andando inoltre in quest’ultima troviamo dei mercatini dell’artigianato, ideali da poter regalare ai nostri amici o alla nostra famiglia.

Successivamente c’è Pinar de rio dove vedere la parte più vissuta e soprattutto per chi adora fare trekking, tuffarsi o persino fare immersioni a Vinales. Se vogliamo un percorso spirituale non ci rimane che dirigerci a Sancti Spiritus: si potrà visitare i monumenti, le chiese, le piazze e i palazzi.

Santiago de Cuba è una città più prestigiosa in quanto troviamo l’Università Cubana – una tra le più rinomate. Le cose più divertenti da fare a Cuba ci sono le passeggiate, le immersioni, la pesca, lo snorkelling, andare in bicicletta! Per chi non conoscesse lo Snorkelling, rappresenterebbe una piccola escursione ai fondali utilizzando un aeratore ad una distanza di circa 5 metri.

Sicuramente il divertimento sarà sensazionale e difficilmente si potrà dimenticare quest’esperienza esclusiva. Non ci resta che andare quindi a prenotare il volo e trovarci quindi già dal prossimo mese in questo paese straordinario!

Buon viaggio!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *