Costa Rica, un tour esclusivo da non perdere

Costa Rica, un tour esclusivo da non perdere

Per tutti coloro che adora restare a contatto con la natura sicuramente non possono perdersi la Costa Rica. Proprio per questa ragione, decidendo di andare a fare una semplice vacanza si avrà la possibilità di entrare in un oasi ad occhi aperti. Inoltre è la prima nazione a rispettare l’ambiente rispetto al resto del mondo.

Il clima è, quasi sempre, piacevole tanto da permettere a tutti coloro che la sceglieranno come meta, un’esperienza indimenticabile da racchiudere nel proprio cuore.

Vediamo il nostro tour: partiamo da Tamarindo, dove poter trovare relax e delle spiagge incantevoli. Per non rimanere delusi, consiglio di partire ad Ottobre oppure a Maggio così da concedersi un il lusso di ormeggiare tra i mari dei Caraibi. Dirigendoci poi a San Josè, avremo la possibilità di visitare il Tortuguero National Park: abbonda la vegetazione e si potranno ammirare moltissime tartarughe che popolano la zona.

Nel caso in cui ci piacessero gli animali allora non potremo lasciarci sfuggire il Cano Negro Wildlife Reguge, il quale contiene moltissime specie animali: uccelli, iguane, scimmie, ocelot e tanto altro ancora. Se invece volessimo qualcosa di più tranquillo non ci resta che andare a visitare una vasta distesa di farfalle, situate all’interno del parco di Monteverde.

In ultimo vi è il Vulcano Arenal: un pericolo visto che ancora è attivo quindi per evitare di rimanere ‘bruciati’ consiglio, in alternativa, di andare alle terme naturali di Tabacon – le cui acque sono scaldate dall’attività del vulcano.

Insomma non ci resta che prenotare la prossima vacanza!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *