Come sciare assieme a tutta la famiglia

montagna

In questo periodo non c’è momento più bello che andare a divertirsi tra la neve assieme a tutta la propria famiglia. Non sarà necessario allontanarsi più di tanto infatti qui vicino ci sono delle località straordinarie, da non perdere. In inverno esistono moltissime promozioni adatte alle famiglie tanto da riuscire anche a risparmiare qualcosa.

Abbiamo trovato 4 imperdibili occasioni da non lasciarsi sfuggire quindi è giunto il momento di organizzare le proprie vacanze! Che cosa stiamo aspettando?

Iniziamo con il Trentino dove sarà possibile trovare un pacchetto famiglia meraviglioso ‘2+1= 2  oppure 2+2=3′ quindi sostanzialmente i nostri bambini andrebbero a sciare gratuitamente. L’offerta di cui vi abbiamo parlato prima comprende 7 notti in un appartamento integrati di 5 giorni di Skipass (2 per gli adulti, 2 per i bimbi e 10 ore di scuola sci) ad un costo che parte dai 412 euro.

Oppure andando sul Monte Baldo, precisamente a Polsa-San valentino troveremo un pacchetto che comprenderà lezioni di sci per il primo figli sino a 8 anni mentre il secondo sino a 5 anni. Al contrario a San Martino di Castrozza hotel, la scuola è gratuita a tutti i bambini che hanno dai 0 agli 8 anni. Una famiglia di due adulti e un bambino pagherebbero 559 euro per una settimana.

Spostandoci a Val Senales, tutti, potranno essere felici di sapere di una entusiasmante novità: Snowkids Card. I bambini sino a 10 anni che accompagnano il proprio genitore a sciare pagheranno solo 2 euro per acquistare  lo skipass. Al Les 2 Alpes l’Hotel Jam Session, in determinati periodi, i ragazzi sino a 15 anni non pagano il terzo letto mentre il quarto viene scontato del 50 %.

In ultimo troviamo l’Aletsch Arena: dal 5 all’8 Dicembre i bambini hanno 3 giorni di skipass gratis, scuola gratis, attrezzatura gratis e tanto altro ancora.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *