Come andare a vedere i Mondiali di calcio 2014

mondiali

Ormai manca poco tempo prima dell’inizio dei Mondiali 2014 in Brasile. Proprio per questo dovremo affrettarci, se interessati, all’acquisto dei biglietti andando direttamente sul sito ufficiale della UEFA: potremo prenderne sino ad un massimo di 3 persone. In seguito non ci resta che scegliere la categoria migliore!

Il volo aereo dovrà essere prenotato per tempo al fine di non doverlo acquistare ad un costo elevato. Successivamente dovremo andare a vedere se il passaporto sia apposto, altrimenti se sarà scaduto ci toccherà ritornare a casa.

Andando a visionare i vari voli, partendo da Alitalia: i costi si stanno sempre più alzando e superando le 600 euro. Indi per cui bisognerà affrettarsi! Oltre poi a guardarsi una partita di calcio avremo modo di andare a farci una bella vacanza nelle terre del Brasile.

Per quanto riguarda il trasporto non dovremo trovare problemi visto che con l’arrivo dei mondiali, i treni sono molto attrezzati e quindi sarà facile spostarsi all’interno della città. Inoltre non sarà necessario effettuare una vaccinazione specifica! L’unica accortezza da utilizzare sarà mangiare cibi o bevande chiuse.

Comunque sia oltre che andare a vedere il calcio, avremo modo di  rilassarci e staccare la spina dalla nostra quotidianità per vivere nuove emozioni. Il tempo scorre e dovremo subito prenotare la nostra vacanza! Un’idea bella da poter condividere assieme  ai propri amici oppure alla propria partner.

Anche se andremo con la nostra compagna, mentre andrete alla partita di sicuro lei andrà a prendere il sole in una delle splendide spiagge del Brasile!

Buona vacanza e buoni mondiali 2014!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *