Per chi decidesse di visitare la splendida città di Philadelphia ci sono una serie di iniziative a favore dei turisti internazionali.
Il City Pass ideale per visitare la città perché permette di risparmiare circa il 50% sul costo degli ingressi delle attrazioni più gettonate e il Passaporto del risparmio.
Il City Pass è veloce da utilizzare e anche molto semplice: una serie di buoni che sono dei veri e propri biglietti di ingresso per il The Franklin Institute, Lo Zoo di Philadelphia, l’Adventure Aquaruim e il tour della città in bus o in tram.
Insomma un vero e proprio biglietto cumulativo che permette un considerevole risparmio. Costa 59 dollari, (45 euro), per gli adulti e trenta per i bambini ed è valido per nove giorni.
Il libretto contiene una vera e propria descrizione di tutte le attrazioni e le informazioni su come arrivarci. Un modo davvero conveniente per vivere a pieno la città di Philadelphia.
L’altra iniziativa è il Passaporto del Risparmio, che è un libretto di buoni sconto: non solo per lo shopping, ma anche per locali e attrazioni varie.
Basta munirsi di questo libretto, che viene distribuito a tutti i viaggiatori internazionali, e recarsi al King of Prussia il celebre centro commerciale della costa est e lì si troveranno 400 negozi associati.
Gli sconti sono anche per i migliori locali della città come il celebre Le Bec Fin, lo Steaks on South.
Il Passaporto del Risparmio permette anche di accedere allo show Luci della Libertà a prezzi vantaggiosi. Sarà possibile visitare anche alcuni musei.
Per informazioni basta accedere al sito www.citypass.com e buona Philadelphia a tutti!