Citypass e Passaporto del Risparmio per visitare la splendida Philadelphia.

Per chi decidesse di visitare la splendida città di Philadelphia ci sono una serie di iniziative a favore dei turisti internazionali.

Il City Pass ideale per visitare la città perché permette di risparmiare circa il 50% sul costo degli ingressi delle attrazioni più gettonate e il Passaporto del risparmio.

Il City Pass è veloce da utilizzare e anche molto semplice: una serie di buoni che sono dei veri e propri biglietti di ingresso per il The Franklin Institute, Lo Zoo di Philadelphia, l’Adventure Aquaruim e il tour della città in bus o in tram.

Insomma un vero e proprio biglietto cumulativo che permette un considerevole risparmio. Costa 59 dollari, (45 euro), per gli adulti e trenta per i bambini ed è valido per nove giorni.

Il libretto contiene una vera e propria descrizione di tutte le attrazioni e  le informazioni su come arrivarci. Un modo davvero conveniente per vivere a pieno la città di Philadelphia.

L’altra iniziativa è il Passaporto del Risparmio, che è un libretto di buoni sconto: non solo per lo shopping, ma anche per locali e attrazioni varie.

Basta munirsi di questo libretto, che viene distribuito a tutti i viaggiatori internazionali, e recarsi al King of Prussia il celebre centro commerciale della costa est e lì si troveranno 400 negozi associati.

Gli sconti sono anche per i migliori locali della città come il celebre Le Bec Fin, lo Steaks on South.

Il Passaporto del Risparmio permette anche di accedere allo show Luci della Libertà a prezzi vantaggiosi. Sarà possibile visitare anche alcuni musei.

Per informazioni basta accedere al sito www.citypass.com e buona Philadelphia a tutti!

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *