Avete voglia di un week-end fuori dalla nostra cara Italia ma non avete voglia di spendere molti soldi preferendo offerte low cost? Non volete trascorrere il vostro week-end nella solita Parigi o nella città di Londra? Bene, oggi noi di risparmioinviaggio.it vi presentiamo una possibile meta per il vostro week-end in Europa. La vostra metà sarà Praga.
Praga non è di certo una megalopoli ma è una di quelle città pronte a lasciare senza fiato, stupire, incantare e poi rimanere nel cuore dei turisti che la visitano. Se si decide di vistare la citta ceca non si può che iniziare dal centro storico della cittadina, vero e proprio cuore pulsante di una città che avuto una grande storia. La città si espande in ogni angolo con palazzi antichi, ponti e castelli che costringono il turista a munirsi di una guida ma soprattutto di una macchina fotografica per inquadrare al meglio ogni meraviglia che la città mostra.
L’offerta prevede il soggiorno di due notti in un hotel a quattro stelle “Union”. L’hotel si trova a Praga nelle immediate vicinanze del centro storico della città, a soli cinque minuti dal centro congressi, proprio sotto la cinta muraria del monumento culturale nazionale di Vysehrad, per questo è ina buona posizione per visitare la città. L’Hotel Union Praga inoltre dispone inoltre di un ristorante che offre tantissime specialità della cucina ceca ed internazionale.
Il costo di questo week-end è di 251euro. La partenza è prevista il 25 Novembre dall’aeroporto da voi scelto (Bologna- Napoli- Roma- Milano) con un volo economy class che vi porterà nella cittadina ceca.