Un week end nella città della Paella

valencia

Ogni anno aspettate l’estate per poter partire e visitare nuove città europee? Bene, perchè non visitare la bellissima Valencia? Oggi vi proponiamo un’offerta molto interessante che vi permetterà di trascorrere un bellissimo week end nella città che fa da spartiacque tra la cultura catalana e quella andalusa.

Valencia è una bellissima città di 800mila abitanti , la terza più importante della Spagna, ed è situata in un punto equidistante tra le due città più importanti. La città fondata dai romani nel 138 a.C è uno dei centri più importanti del Mediterraneo, come testimonia anche il centro storico ricco di monumenti che risalgono ad epoche davverom lontane. La città di Valencia è conosciuta in tutto il mondo per la sua cucina e sopratutto per la Paella. La città offre molto, oltre ai ristoranti, di notte, con una vita nottura davvero intensa grazie alle numerose discoteche che offrono divertimento per tutti i gusti.

Il soggiorno con un trattamento di solo pernottamento è previsto in un hotel a quattro stelle, Solvasa Valencia. Innaugurato nel 2005, l’edifico che ospita questo hotel davvero carino risale alla fine del XIX secolo ed è stato ristrutturato con particolare attenzione ai dettagli che rendono la struttura speciale ma sopratutto accogliente. L’hotel si sviluppa su 3 piani e dispone di ben 93 camere tutte ben attrezzate, di cui 3 suite. A dare il benvenuto agli ospiti che sceglieranno di soggiornare all’interno della struttura c’è un’accogliente hall climatizzata e dotata di reception aperta 24 ore su 24, cassetta di sicurezza e ascensore. L’hotel inoltre gode di una caffetteria, un bar e un raffinato ristorante.

Il prezzo per un week-end nella bellissima Valencia è di 208euro a persona quota che oltre al soggiorno nell’hotel a quattro stelle comprende il volo aereo di andata e ritorno in economy class a bordo di una compagnia low cost con partenza prevista il 5 luglio dall‘aeroporto di Roma.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *