Pasqua 2012 sull’isola di Maiorca

Il tempo scorre è volete organizzare una bellissima vacanza nelle prossime vacanze pasquali? Non sapete ancora la destinazione del vostro viaggio? Bene, oggi noi di risparmioinviaggio.it vi proponiamo una meta ideale dove potreste trascorrere la Pasqua con i vostri amici o la vostra famiglia alloggiando in un ottimo hotel ad un prezzo veramente conveniente. 

 L’offerta che vi proponiamo vi permetterà di trascorrere la Pasqua nella bellissima cittadina spagnola di Maiorca. L’isola di Maiorca è la più grande dell’arcipelago delle Baleari ed è bagnata dal Mar Mediterraneo. Maiorca è considerata una delle località più belle e frequentate di tutto il Mediterraneo grazie al suo clima,, alle sue spiagge, alle feste e al fascino della natura che ricopre l’isola. Maiorca non è soltanto meta di viaggi dedicati al sole e al mare, la città di Maiorca offre anche un ricco patrimonio culturale grazie ai suoi monumenti e alle sue strutture di antica costruzione.

L’offerta che vi proponiamo quest’oggi prevede il soggiorno di 8 giorni nell’hotel a quattro stelle  “Alexandra –Ca’N Pastilla”. La struttura, rinnovata recentemente  è situata nel vivace centro di Ca’n Pastilla, città ricca di negozi e ristoranti. L’hotel è separato dal mare da un bellissimo lungomare illuminato durante la sera. La struttura dista soli 8km dal centro del principale centro, Palma di Maiorca.

Il prezzo di queste bellissima vacanze che coincide anche con le feste e le processioni di antica tradizione che si svolgono in Spagna durante la Settimana Santa è di 510euro. Il prezzo prevede anche il volo aereo con partenza prevista l’8 Aprile 2012 dall’aeroporto di Bergamo.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *