Il modo migliore per trascorrere una vacanza indimenticabile nel periodo invernale è quello di trascorrere il Natale a New York, città che non solo si illumina di luci e colori ma offre tantissimi eventi e spettacoli davvero caratteristici. Le festività nella Grande Mela iniziano con il Giorno del Ringraziamento e durano più di un mese.
Una delle ragioni per cui si raggiunge la Grande Mela sotto Natale è il pattinaggio sul ghiaccio: le piste all’aperto regalano divertimento sotto la neve, sia che sappiate pattinare ma anche se siete alle prime armi. Il Polar Rink è la pista che c’è nel Rockfeller Center, vicino il maestoso albero pieno di luci che colorano ed illuminano la zona e questo potrebbe essere il punto di partenza per un bellissimo tour qui nella Grande Mela. Se questo grandissimo albero vi piacerà non potete perdervi il gicantesco pino che viene addobbato al Borough Hall Plaza di Brooklyn. Proprio in questo quartiere ci sono le luminare, forse quelle più belle dell’intera città.
Un motivo in più per andare a New York a Natale sono gli spettacoli teatrali come il Christmas Spectacular che si tiene annualmente al Radio City Music Hall, il George Balanchine’s The Nutcracker che si tiene al New York City Ballet, e il musical Dr. Seuss’ How The Grinch Stole Christmas! al teatro del Madison Square Garden.
Il soggiorno è pevisto in un hotel a quattro stelle, Sheraton New York Hotel. dealmente situato a pochi isolati dai negozi della 5th Avenue, dai teatri di Broadway, dal Rockefeller Center e dal Central Park, lo Sheraton New York Hotel & Towers offre le comodità di casa. Il prezzo di una bellissima vanza è di 1290euro per persona quota che oltre al soggiorno comprende il volo aereo di andata e ritorno con partenza prevista il 22 dicembre a bordo di un volo low cost della Turkish Airlines.