Avete voglia di trascorrere il week-end del carnevale all’insegna del divertimento in una cittadina europea? Allora sulle sponde del Reno non potete perdervi il bellissimo carnevale della cittadina di Dusseldorf tra sfilate, artisti di strada e donne al comando che danno vita ad uno dei carnevali più belli più belli di tutta la Germania.
La città conosciuta oggi come la “Petite Paris” era prima un piccolo villaggio nella regione della Renania abitata esclusivamente da pescatori. Il carnevale della città di Dusseldorf è incredibilmente unico e travolge davvero tutti cittadini e turisti, che raggiungono la città per scoprire le bellezze folkloristiche della città tedesca. Curiose e simpatiche sono le maschere di ogni genere, stile e colore che la gente comune indossa lungo le strade cittadine per festeggiare insieme il Carnevale.
Ogni anno il carnevale di Dusseldorf richiama a se milioni tra turisti e cittadini che trasformano tutto il centro cittadino in un maestoso parco divertimenti dove le parole d’ordine solo la il divertimento, gli eccessi e le trasgressioni sempre nei limiti del rispetto.
Si parte il 17 Febbraio dall’aeroporto di Milano Malpensa alle ore 08.50 con un volo diretto con la compagnia Lufthansa, mentre il ritorno è fissato per il 19 Febbraio, dall’aeroporto di Dusseldorf, sempre con la stessa compagnia aerea.
L’offerta include il volo aereo e il soggiorno per 3 notti in un hotel a quattro stelle, “Madison”. L’hotel si trova direttamente nel centro della città a pochi passi dalla stazione ferroviaria centrale
Il costo delle viaggio è di 160 euro. Che dire un’offerta molto conveniente!