Vacanze di Settembre: Italia oppure estero?

Bruxelles

I viaggiatori non possono far a meno delle proprie vacanze proprio per questa ragione anche settembre sarà ricco di esperienze indimenticabili che ci porteranno davanti ad una decisione importante: volare all’estero oppure restare nel nostro Paese? E non ci resta che scoprire le mete low cost migliori.

Ovviamente passata l’estate, i viaggi saranno molto meno carestosi e inoltre si avrà la possibilità di rilassarsi senza essere costretti a dover stare in mezzo a tanto caos.

Per chi ancora vuole andare in spiaggia le mete ideali si posizionano tutte al Sud Italia: la Puglia, il Salento e il Gargano consentiranno di divertirsi senza rimanere delusi dal brutto tempo; non dimentichiamo della possibilità di assaggiare gli straordinari prodotti tipici della zona. Ovviamente anche la Sardegna è da tenere in considerazione infatti a settembre i prezzi si riducono di molto!

Avremo modo di raggiungere l’arcipelago della Maddalena, la Costa smeralda e molto altro ancora. Oppure anche la Sicilia non deve essere sottovalutata, le sue spiagge e i suoi panorami risplendono di una bellezza incantevole anche in questo periodo dell’anno.

Se ci volessimo spostare all’estero le destinazioni più consigliate sono Malta, Ibiza e la Croazia. Per un viaggio più esplorativo e culturale troviamo Londra, Bruxelles, Dublino e Barcellona con la possibilità di raggiungerle con soli 19.60 euro utilizzando la compagnia Ryanair.

Qui non avremo a portata di mano il mare, ma in compenso ci potremo sbizzarrire tra arte, vita notturna e molto altro ancora. Ed ora la decisione spetta solamente a noi: Buon viaggio a tutti!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *