Capodanno 2015: viaggiare a partire da 300 euro

capodanno2015

Tutti ora staranno pensando a che cosa fare la notte di Capodanno, infatti, non ci rimane che andare a scoprire insieme le soluzioni più idonee per divertirsi assieme ai propri cari oppure ai propri amici.  Di questo periodo partire è diventato un lusso, ma nonostante tutto avremo la possibilità di trovare dei prezzi a partire da 300 euro.

Forse questo ci risulterà quasi impossibile, però se si vuole decisamente partire si possono trovare delle alternative adatte ad ogni tipo di esigenza quindi che cosa stiamo aspettando?

Potremo decidere di organizzare un viaggio meraviglioso nella città di Dussendolf e prenotare dei voli low cost a partire da 72 euro A/r. Ma nel caso in cui vorremo andare in Germania, un’altra destinazione è di sicuro Colonia! Infatti si avrà modo di festeggiare al meglio il Capodanno con fuochi d’artificio, battelli in mezzo al fiume e tanto altro ancora!

Oppure vi è anche la Turchia che per due pernottamenti potremo spendere circa 250 euro mentre se vogliamo una piccola vacanza movimentata allora consigliamo Barcellona che, a soli 290 euro (volo incluso) avremo modo di soggiornare per tre notti in uno dei meravigliosi hotel. Ma di certo anche l’Italia non è da escludere, proprio per questa ragione, troviamo Monte Malanotte: festeggiare il capodanno ad un’altezza di 1740 metri; non dimentichiamo poi la possibilità di poter viaggiare sul deltaplano al costo di soli 100 euro, a persona.

Ed infine troviamo il suggestivo Castello di Casanova, un resort strabiliante dove trascorrere qualche giorno tra coccole e del buon vino: tutto ad un prezzo che non supererà i 300 euro.

Buon Capodanno!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *