Viaggiare si sa è sempre molto bello, se poi lo si fa con un occhio al risparmio ancora di più. Che si scelga l’aereo o il treno, ogni meta è emozionante e frutto di nuove esperienze. Ogni viaggio è l’inizio di una nuova avventura, che non si sa dove porterà.
Per quelli che amano viaggiare, o per coloro che per lavoro devono farlo, oggi segnaliamo una nuova compagnia che propone viaggi low cost: la Sena.
Non si tratta di aerei, bensì di autobus, che propongono varie tratte a prezzi molto vantaggiosi: è possibile percorrere la tratta Milano – Firenze a soli 10 euro, mentre Milano- Roma costa 20 euro. Se si prendono in considerazione i prezzi del treno si vede che è davvero un bel risparmio.
Ma le sorprese non finiscono qui: da Milano per la Calabria il costo è di 41 euro, mentre Milano-Napoli a soli 40 euro.
Questi sono solo alcuni esempi, ma per chi volesse saperne di più le informazioni si trovano sul sito www.sena.it: basta un clik e il viaggio è organizzato.
La compagnia offre la possibilità di acquistare una Sena Card, una carta fedeltà dedicata ai viaggiatori delle tratte che partono da Siena. Con questa carta è possibile avere dei prezzi scontati sulle varie tratte, ma si usufruisce anche di uno sconto del 10% sulle tariffe delle camere dell’ Hotel Garden e dell’Hotel Italia di Siena.
La tariffa bus low cost è di soli 5 euro per la tratta Siena-Milano e può essere acquistata esclusivamente tramite Internet.
Mentre con 15 euro è possibile raggiungere dalla Toscana, la Puglia.
Insomma davvero conveniente.