La montagna presenta sempre quel suo delicato fascino tanto che, Bormio, risulta essere una meta molto ambita da chi non perde occasione di scendere in pista. Proprio per questo motivo avremo a disposizione ben 50 km per divertirci assieme alla nostra famiglia, anche se non consideriamo gli altri 115 km per arrivare a Santa Caterina Valfurva e San Colombano.
Ci certo non ci mancherà nulla visto e considerata la possibilità di poter persino effettuare il freeride: si troveranno due zone dedicate per gli amanti del fuoripista.
Si avrà la possibilità di riuscire a divertirsi moltissimo e vedere davanti ai propri occhi dei luoghi formidabili di grande interesse. Per chi non fosse esperto della montagna potrà decidere di affidarsi ad una Guida e allo stesso tempo ritornare a casa sani e salvi! Come non andare a vedere lo snowpark Bormio: i più esperti potranno estasiare tutti con acrobazie e salti incredibili.
Dopo aver trascorso tutte quelle ore in pista non ci resta che andarci a concedere un po’ di meritato relax all’interno delle Terme – risalenti ai tempi dei Romani. Per questa ragione sarebbe opportuno farsi la Bormio Pass al fine di poter usufruire di più vantaggi possibili come ad esempio accedere agli impianti di risalita, accedere alle terme e tanto altro ancora a dei prezzi stracciati.
Organizziamo subito un weekend con la nostra famiglia. Sicuramente trascorreremo dei giorni indimenticabili e difficilmente vorremo ritornare a casa! L’atmosfera che ci troveremo davanti arriverà a riscaldare il nostro cuore e la nostra anima!
Non mi resta che augurare a tutti, Buon viaggio!