Bivacco Luca Vuerich: ecco dove dormire gratis

Bivacco Luca Vuerich

Dopo aver effettuato una bella gita in montagna, sicuramente saremo molto stanchi e ci verrà voglia di riposare. Sicuramente per tutti gli appassionati di escursioni, non dispiacerà sapere dell’esistenza di un rifugio esclusivo dove si potrà alloggiare gratuitamente; basterà arrivare a piedi presso il Bivacco Luca Vuerich, oltre i 2000 metri di altezza.

Nello specifico dovremo andare nella città di Udine e prendere il sentiero sicuro Ceria-Merlone: partiremo da Lanital dell’Orso ed arriveremo in un posto straordinario.

A fianco a noi dovremo avere degli esperti alpinisti ed escursionisti, ma anche noi amanti della montagna potremo decidere di avventurarci assieme a tutta la nostra famiglia così da vivere un’esperienza incredibile. Una volta arrivati alla nostra meta troveremo questa struttura che può ospitare sino a 9 persone e ovviamente non correremo il rischio di rimanere bloccati dalla neve, in quanto realizzata per riuscire a resistere a situazioni estreme.

Questa potrebbe essere una vacanza meravigliosa che sicuramente ci consentirà di divertirci ed essere circondati dalla bellezza della natura. Attorno a noi troveremo moltissimi monti innevati, essendo ormai arrivati al periodo invernale, e lo spettacolo quindi è assicurato quindi sarà meglio armarsi di macchina fotografica!

Prima che faccia troppo freddo sarà meglio avviarsi per questa piccola vacanza. Prendiamo l’autostrada sino ad arrivare nei pressi di Udine e dopo arrivare al rifugio Bivacco Luca Vuerich non sarà difficile, anche se si dovranno percorrere un po’ di chilometri. Sicuramente la fatica poi sarà ripagata da un panorama esclusivo e dalla possibilità di poter alloggiare in questa struttura a costo zero.

Buon viaggio!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *