Stanno nascendo sempre più delle strutture eco-solidali al fine di rispettare al massimo la natura. Proprio per questo motivo vediamo nascere in Germania un bed and breakfast dalla forma bizzarra, infatti, gli ospiti potranno dormire all’interno delle botti di vino. Non è uno scherzo, ma una realtà!
Per tutti coloro che amano il vino, di certo potranno sfruttare l’idea di trascorrere la loro villeggiatura tra vigne e tanto altro ancora. Dopo una giornata ricca di avventure tornare nel proprio appartamento immerso nel verde e godersi di una vista meravigliosa.
Ciò di cui stiamo parlando prende il nome di ‘Schlafen im Weinfass‘: dovremo arrivare nella città di Sasbachwalden, nei pressi della Foresta nera.
Oltre a riuscire ad avere una vacanza straordinaria sia avrà l’opportunità di andare a gustarsi le specialità culinarie della zona ed assaporare del buon vino. Portare in questo posto magico la nostra dolce metà sicuramente renderà al nostro soggiorno qualcosa di unico e speciale.
Le botti seppur le consideriamo strette e poco comode, ci sbaglieremo: per questo motivo sono state arricchite di ogni comfort possibile e di servizi igienici approvati – anche se per essere più sicuri potremo dirigerci nella azienda agricola poco distante dalla nostra posizione.
Il costo a notte per alloggiare in queste botti di vino, si aggira sulle 156 euro. Un prezzo non eccessivo, e se fossimo interessanti non ci resta che compilare il modulo di prenotazione. Che cosa stiamo aspettando? Una volta prenotato il volto non avremo problemi ad arrivare in questo meraviglioso B&b!
Buon viaggio a tutti!