Bahrain, un viaggio verso mille attrazioni

 Bahrain, un viaggio verso mille attrazioni

Navigando, sono riuscita a scovare questo fantastico posto situato nell’ Arcipelago del Golfo Persico:  Bahrain. Qui ci troviamo nella più piccola nazione, ricca di un’ estimabile fonte di guadagno, del Medio Oriente. Pian piano questo luogo sta facendo scorgere tra i turisti molto interesse forse perchè viene considerato un patrimonio culturale inestimabile.

Ora oltre al petrolio Bahrain, dispone anche di un’ ottima affluenza turistica. Se si viene in vacanza non si può di certo far a meno di visitare la sua capitale, Manama. E’ possibile trovare numerosi centri commerciali d’ avanguardia, pub notturni, musei, mercati e tantissime attrazioni!

Nel caso in cui amiamo fare delle escursioni, allora non dovremo perderci il fantastico tour che parte da Barbar e termina all’ isola di Muharraq.

Lungo questo cammino troveremo A’ali, un delizioso villaggio in cui è possibile andare a visitare le Tombe reali e le ceramiche. Davvero un posto spettacolare! Poi vi sarà anche Bani Jamrah, una deliziosa cittadina che racchiude in se l’ arte dell’ artigiano e le vecchie tradizioni.

L’ archeologia, è la nostra vocazione?! Barbar, riuscirà a “trafiggere” il nostro cuore. Si perchè potremo andare a visitare dei bellissimi Templi archeologici risalenti al II e III Secolo a.C. Ma anche Qal’at Al-Bahrain, riuscirà a stupirci!

Vi è anche l’ Isola di Muharraq dover poter andare ad ammirare reliquie risalenti al 19esimo secolo interamente conservate.

Il costo del biglietto aereo si aggira sulle 254 euro con partenza da Roma fiumicino. Per prenotare un alloggio basterà rivolgersi a questo sito ufficiale.

Non mi resta che augurare a tutti un buon viaggio!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *