Amsterdam offre molte attrazioni e cose da vedere. Vi sono un’infinità di canali, miriadi di strade, ammalianti edifici da andare a visitare, una 40ina di musei, moltissimi importanti edifici dove si lavorano i diamanti, ecc.. E proprio per questo i voli che ci sono per andarla a visitare non sono mai così economici e per trovarne uno bisogna aspettare anni! Ma non demordete in quanto per riuscire a risparmiare un po’ potrete tranquillamente fare scalo a Eindhoven, e per arrivare ad Amsterdam usare un treno. Non ha tutte le comodità di un aereo però se volete risparmiare un po’, questa sarebbe una delle soluzioni più convenienti che potrete adottare. Però oggi giorno essendoci un’infinità d’offerte low cost, per arrivare a destinazione non andrete a spendere molti dei vostri soldi. Ad esempio potrete prendere in considerazione Transavia, con partenza da Napoli, Venezia, Verona e Pisa.
Ma se volete azzardare un po’, potrete intraprendere il tragitto sino ad Amsterdam in sella ad un cavallo! Si partirebbe il 9 dicembre dal ponte dell’immacolata verso le ore 14.30 e si arriva a destinazione verso le 16.40. Il ritorno, sempre se vorrete farlo, si effettuerebbe verso il 12 dicembre con partenza verso le ore 18.45 con ritorno a Pisa verso le 20.45. Vi starete chiedendo quanto costa questo viaggio, vero? Be’ viene solo un centinaio di euro.
La cosa principale da fare è prenotare con un certo anticipo così da avere la sicurezza di riuscire ad intraprendere questo bizzarro viaggetto! Affrettatevi cosa state aspettando? Partite in sella ad un cavallo è la cosa più bella che potrete mai fare!