Andiamo a visitare il fantastico Lago Michigan

Andiamo a visitare il fantastico Lago Michigan

Il più delle volte amiamo andare a trascorrere le vacanze sempre nei medesimi luoghi. Indi per cui, come facciamo per vivere una nuova esperienza? Non ci resta che andare a visitare i magnifici Lago Michigan. In questo posto vi è una particolarità che non possiamo farci sfuggire.

Proprio per questa ragione la caratteristica principale sono sicuramente i massi di ghiaccio sulle rive che galleggiano sull’acqua. Scopriamo come si formano questi fenomeni naturali!

In sostanza grazie alle basse temperature si vanno a formare queste particolari palle, che col tempo non faranno altro che diventare più grandi. Moltissime persone che hanno avuto la possibilità di vederle ne sono rimasti esterrefatti. Proprio per questa ragione non dobbiamo  far altro che preparare la valigia e partire.

Per non rimanere lontani da questo splendido luogo avremo la possibilità di alloggiare in una struttura vicino al Lago. Le strutture più convenienti sono il “Best western plus” a Saint Ignace a meno di 60 euro a notte oppure il “The homestead” nel Glen arbor a meno di 70 euro a notte.

L’unico mezzo a disposizione  è sicuramente l’aereo. Se vogliamo partire da Milano il costo del biglietto aereo è di 423 euro mentre da Roma è di 430 euro. Organizziamo la nostra vacanza così da riuscire a vivere un’esperienza unica!

Ovviamente non andremo alla ricerca del sole, ma bensì del freddo. Infatti dovremo munirci di maglioni e quant’altro però sicuramente ne varrà la pena.

Andiamo a goderci questo splendido panorama: avremo la possibilità di ammirare dei splendidi ghiacciai!

Partiamo e viviamo questa meravigliosa avventura.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *