Air France, voli low cost da “piccole” offerte

I viaggi sono senza dubbio la cosa più bella al mondo. Quando si ha bisogno di una pausa la cosa che molti hanno l’esigenza di fare è partire. Ma con la crisi che incombe molti devono rinunciare a questa opportunità. Però non è detta l’ultima parola ed è per questo che le buone notizie non finiscono mai!

La compagnia aerea Air France, è partita in quinta. Perché?! Ha lanciato la sua ultima chicca: offerte mini. Si la promessa è stata mantenuta ed ora si potrà decidere di fare una piccola vacanza senza spendere molto.

I voli low cost sono una vera e propria salvezza. La Air France, darà l’opportunità di effettuare voli low cost a medio/corto raggio! La decisione è stata presa in quanto ai viaggiatori non importa avere molto optional e servizi, ma badano di più al risparmio.

Il costo dei biglietti aerei low cost della compagnia Air France partono da 49 euro. Per ora la compagnia ha deciso di comprendere in questa mini offerta ben 70 città Europee.

Però vi sono limitazioni riguardanti il costo del biglietto: si può portare con se solamente il minimo indispensabile e non sarà possibile aggiungere punti al programma “Flying Blue“.

L’offerta potrà essere usufruita dal 6 febbraio prossimo; per avere ulteriori informazioni al riguardo potremmo collegarci al sito web (qui).

Prepariamoci e andiamo a scoprire le migliori offerte così da prenotarle in tempo. Non lasciamoci sfuggire opportunità del genere! Quindi decidiamo in fretta così da poter andare a visitare la città che ci piace di più. Carpe diem!

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *