Berlino, capitale della Germania, è un posto davvero delizioso. Come perdersi tra dimensione, storia, architettura, ecc.. e riuscire a vivere emozioni mai provate prima. Una meta turistica davvero gettonata e piena di divertimenti, ora vi da anche la possibilità di poter alloggiare spendendo solamente 1 euro.
Purtroppo data la situazione molti scelgono una destinazione più economica e le vacanze mirano soprattutto al risparmio. Forse, o meglio quasi sicuramente, questa novità farà felici tante persone!
La Germania sembra far usufruire al turista di sistemazioni davvero convenienti a partire da 1 euro. Non è uno scherzo! Infatti la casa che costa meno si chiama “1 M2 House“: la struttura in questione farebbe parte del libro dei Guinness dei primati come casa più piccola al mondo; tanto che misura 1 metro quadrato.
Questa piccola abitazione è davvero conveniente infatti non ha un peso eccessivo e la si può trasportare ovunque. Il materiale utilizzato è stato il legno impermeabile e il plexiglass. Inoltre è possibile montarla sia verticalmente sia orizzontalmente : di giorno per mettere una scrivania; di notte per mettere al suo interno un materazzo.
E’ un idea originale e davvero conveniente. Tutte le persone che avrebbero la curiosità di usufruire di questa bizzarra casa potrebbe prenotarla sul sito (qui).
Insomma un’occasione imperdibile per chi ha voglia di visitare in lungo e per largo Berlino senza essere costretti ad avere un budget enorme. Questa potrebbe essere un’idea sensazionale soprattutto se si sta intraprendendo il primo viaggio!
Prepariamo lo zaino, prenotiamo un biglietto aereo e dirigiamoci alla scoperta di Berlino!
Consigli? Solo una gran voglia di viaggiare.