Se avete sempre sognato una crociera da sogno, Il Medio Oriente, con il suo fascino ricco di storia e cultura, è una meta da non perdere. Qui potrete navigare alla scoperta di paesaggi meravigliosi, luoghi antichissimi che rendono questo paesaggio magico. Partite subito per una crociera nel Medio Oriente e lasciatevi sedurre dalle atmosfere degli alberghi, dei palazzi e dalle architetture che rendono il paese incredibile.
Il soggiorno di otto giorni è previsto a bordo di Serenade of the Seas, imbarcazione a quattro stelle pronta ad offrire tutti i confort possibili per rendere la vostra vacanza indimenticabile. L’imbarcazione combina perfettamente avventura, scoperta, divertimento ma anche relax e tranquillità creando cosi un mix perfetto per una crociera da sogno che ognuno di noi sognerebbe.
Il programma per questa nel Medio Oriente a bordo di Serenade of the Seas prevede la partenza il 9 marzo da Dubai. Da qui l’imbarcazione della Royal Carribean approderà nei porti delle città di Fujairah, Muscat(sosta di due giorni),Abu Dhabi e Dubai, dove la nave sosterà per due giorni prima di concludere il suo percorso.
I prezzi delle cabine variano a seconda delle vostre disponibilità. Se cercate per la vostra crociera la cabina più economica potete optare per un soggiorno nella cabina interna che per questa crociera ha un prezzo di 639euro, il prezzo per un soggiorno nella cabina esterna è di 823euro. Se scegliete invece un soggiorno in una cabina esterna con balcone il prezzo sale a 1049euro mentre per un soggiorno nella suite il prezzo è di 2263euro.