Mancano veramente pochi giorni all’arrivo della Pasqua e non avete ancora trovato la vostra meta ideale a causa degli alti costi? Non ci sono problemi, oggi vi proponiamo un offerta molto interessante che vi permetterà di trascorrere le imminenti vacanze di Pasqua in una bellissima ed accogliete città spagnola, stiamo parlando di Valencia.
Valencia è la terza città della Spagna per numero di abitanti, ed è il capoluogo dell’omonima provincia. La città riserva gradevoli sorprese a tutti i suoi visitatori che durante l’anno scendono per le sue strade. Patria della paella e del Sacro Graal, è baciata dal sole e rallegrata dalla festa di Las Fallas, una delle più vivaci manifestazioni della Spagna. Tra le principali attrazioni cittadine troviamo il Palacio del Marqués de Dos Aguas. La singolare facciata barocca è riccamente ornata e l’interno è strabiliante.
L’offerta vi permetterà di trascorrere 2 notti in un hotel a quattro stelle, “Silken Puerta”. La struttura dell’hotel è posizionata nei pressi della nuova città delle Arti e delle Scienze, è situato vicino al Centro dei Congressi e della Musica ed alla Torre delle Telecomunicazioni. L’hotel è comodo per raggiungere lo stadio del Valencia FC e la parte vecchia della città. Le camere sono inoltre dotati di accessori moderni che soddisferanno i vostri bisogni.
La partenza per Valencia è prevista il 6 Aprile 2012 dall’aeroporto di Roma per un prezzo di 249 euro, volo aereo compreso. Un’offerta interessante da che vi permetterà di visitare una delle più belle e frequentate della Spagna.