Sembra ormai essere giunto il momento di pensare a come trascorrere la vacanza natalizie: periodo di meritato riposo, in cui godersi qualche giorno in piena tranquiliità.
Gli italiani nei mesi di ottobre e novembre si concentrano per cercare di reperire informazioni al fine di scegliere il luogo della villeggiatura. Il mare o la montagna? La neve o il sole? Ebbene come ogni anno arrivano le giuste notizie che annunciano i vari trend, e lanciano le varie tendenze.
Secondo quando annunciato dagli operatori turistici la tendenza per il Natale 2010 è quella di trascorrere le vacanze il crociera. Indicate per tutti i turisti che vogliono ottimizzare il proprio tempo libero, godersi giorni di vero relax e anche un pò di avventura.
Le notizie arrivano da “Noi Crociere” portale specializzato nella prenotazione viaggi, il cui fondatore Giuseppe Gambardella rivela come siano le mete nei paesi caldi quelle più ambite.
La Spagna e il Marocco in primis, paesi dal clima mite che consentono di vivere una vacanza stupenda coniugando al relax, cultura e il divertimento.
Sebbene tradizionalmente la crociera sembrava dedicata alle famiglie, il target in questi ultimi tempi si sta modificando: aumenta il numero dei giovani che scelgono di trascorrere la propria vacanza su una splendida nave.
Un marchio come Costa Crociere riserva alla fascia di età che va dai 18 ai 34 anni, prezzi speciali, valide per tutto l’anno.
Anche Top Cruises operatore specialista in Italia nel settore corciere, ha deciso di investire nella New generation, attarverso prezzi davvero competitivi.
Top Cuise offre pacchetti che vanno dai 500 ai 940 euro per una settimana, Costa Crociere a partire da 495 euro.
Per questo Natale dunque basta solo scegliere la compagnia e regalarsi una bella crociera a prezzi imbattibili,