Amate programmare con molto anticipo le vostre vacanze. Dopo quelle invernali siete già alla ricerca di un’ offerta per passare l’estate 2012 in crociera? Bene oggi, noi di risparmioinviaggio.it vi proponiamo un’occasione che vi permetterà di partire per una splendida crociera nel nostro Mar Mediterraneo.
L’offerta prende il nome di “Isole Greche” e prevede il soggiorno di 8 giorni a bordo di una nave da crociera che con la sua bellezza e i suoi confort cercherà di far passare al viaggiatore una vacanza indimenticabile a bordo di Splendour of the Seas, nave a quattro stelle della compagnia Royal Carribean. Ottomila metri quadrati di coperture e tetti in vetro. La Splendour of the Seas è la nave della luce, studiata e costruita per regalarvi la costante visione di panorami mozzafiato. Gli ampi ascensori di cristallo panoramici che costeggiano il “Centrum” vi condurranno fino al punto più alto della nave, dove avrete un panorama a 360°.
L’offerta vi permetterà di partire per una crociera nel Mediterraneo ad un prezzo che parte da 849 euro, per la cabina interna. Il prezzo invece, della cabina esterna è di 1029 euro, mentre quello della cabina esterna con balcone è di 1199euro. La suite invece ha un prezzo di 1329euro. La partenza è previsto dal porto della città pugliese di Bari. Da qui l’imbarcazione approderà nei porti delle città di Corfù, Mykonos, Atene, Dubrovnik e Venezia, per poi far ritorno nel porto di partenza.
Un’ offerta molto interessante se siete amanti delle crociere estive. I prezzi indicati hanno già subito una riduzione.