Il vostro capo vi ha finalmente concesso qualche giorno di pausa e siete alla ricerca di qualche offerta per poter sfruttare al meglio questi giorni? Bene, oggi vi proponiamo un’offerta della Msc crociere che vi permetterà di partire per una mini crociera nel Mediterraneo.
L’offerta prevede il soggiorno di quattro giorni a bordo di MSC Orchestra, nave a cinque stelle. La nave offre un perfetto mix di design, comodità e sicurezza. Spaziosi e ambienti comuni e il classico stile italiano di MSC Crociere rendono la nave un vero esempio di eleganza . A bordo della lussuosa nave targata MSC sarete sorpresi dalle strutture di intrattenimento: potrete dedicarvi al jogging, rilassarvi nei bagni turchi, cenare nel ristorante cinese o ancora sorseggiare delle bibite nel Savannah Bar.
Il programma per questa mini crociera di quattro giorni prevede la partenza il prossimo 26 marzo dal porto di Genova. Da qui l’imbarcazione approderà nei porti delle città di Barcellona e Montecarlo per poi far ritorno il quarto giorno nel porto di partenza di Genova, dove si concluderà la vostra esperienza a bordo dell’imbarcazione della compagnia Msc Crociere.
I prezzi delle cabine a bordo di Msc Orchestra variano a seconda delle vostre preferenze. Se cercate per la vostra crociera la cabina più economica noi vi consigliamo di prenotare un soggiorno nella cabina interna che per questa mini crociera di quattro giorni ha un prezzo di 350euro, il prezzo per un soggiorno nella cabina esterna è di 460euro. Optando invece per le cabine esterne con balcone il prezzo sale a 460euro mentre per un soggiorno nella suite, cabina d’eccellenza, il prezzo è di 830euro.