Avete voglia di programmare una crociera con la vostra famiglia e siete alla ricerca di qualche offerta interessante per poter partire in crociere tenendo d’occhi comunque le spese? La nostra risposta è “Mediterraneo Orientale” una bellissima crociera ad un costo conveniente a bordo di una bellissima nave della compagnia Royal Carribean.
L’offerta vi permetterà di trascorrere 8 bellissimi giorni a bordo di Navigator of the Seas, una nave lunga quanto tre campi da calcio, alta 15 ponti, attraversata da una vera e propria strada cittadina, la Voyager of the Seas è un’imbarcazione semplicemente sensazionale, forse la migliore della compagnia. Pattinate sul ghiaccio, arrampicatevi sulla parete da scalata fino a raggiungere i 60 metri sul livello del mare o passeggiate lungo la Royale Promenade, tra negozi, pub e pizzerie vi aspetteranno a bordo della nave. C’è uno solo modo per scoprire tutto ciò cha la Navigator of the Seas ha da offrire : salire a bordo!
Il programma di questa crociera prevede la partenza il 20 Maggio 2012 dal porto di Civitavecchia. Da qui l’imbarcazione approderà nei porti delle città Messina, Kusadasi , Pireo, Chania e Creta.
Il prezzo di questa vacanza in crociera varia a seconda delle cabine. Le meno costose sono le cabine interne con un prezzo di 264 euro, optando invece per le cabine esterne vista mare il prezzo aumenta e si arriva a 384 euro. La cabina esterna con balcone su questa nave da crociere avrà un prezzo di 499 euro mentre la suite ha un prezzo di 986 euro.