Amate programmare le vostre vacanze con largo anticipo per poter risparmiare qualche spicciolo? Avete sempre desiderato festeggiare l’arrivo del nuovo anno lontano dal freddo dell’inverno che attanaglia in nostri territori? E’ arrivato il momento di regalarsi una crociera low cost per capodanno e vivere finalmente la magia di San Silvestro come ancora non avete avuto modo di fare. Potrete certamente concedervi di sdraiarti sotto il sole radioso dei Caraibi o ancora partire in vacanza per scoprire le città più belle del Mediterraneo. La festa a bordo é comunque sempre assicurata con le proposte delle diverse compagnie da crociera.
L’offerta più interessante è quella proposta dalla compagnia Costa Crociere che permette di trascorrere una bellissima vacanza di 9 giorni a bordo di Costa Deliziosa. La nave a cinque stelle è l’ultimo gioiello della compagnia, inaugurata nel febbraio del 2010. Costa Deliziosa è una vera e propria delizia per gli occhi e per il cuore, ha tutte le carte in regola per ammaliarvi, sedurvi e soddisfare ogni vostro desiderio.
Il vostro viaggio partirà dal porto di Civitavecchia (28 dicembre) e da qui partirete alla scoperta di favolosi posti come Savona, La Valletta, Corfù, Katakolon e Il Pireo.
I prezzi delle cabine per il vostro Capodanno in alto mare variano a seconda delle cabine presenti sulla nave. Le cabine interne hanno un prezzo di 710euro mentre le cabine esterne hanno un prezzo di 974euro. Se dalla vostra crociera cercate il massimo potete optare per le cabine esterne con balcone ad un prezzo di 1274euro o ancora la suite, cabina d’eccellenza, che ha un prezzo di 1590euro.