Crociera sul Nilo extralusso

Vorresti  fare una crociera sul Nilo che unisca lusso e benessere alle bellezze dell’Egitto? Sogni una nave dotata di tutti i confort per farti cullare dal fiume egiziano? La risposta alle tue domande ha un nome ed è Farah, il cui significato è gioia e felicità. Questa motonave, è una unicità per quanto riguarda il mercato delle crociere egiziane. Lunga 72 metri  è dotata di 60 cabine di ben 22 metri quadrati, e 22 royal suite di oltre 40 metri quadrati, curate nei minimi particolari e con un design unico dove legno scuro ed rifiniture in bianco, come il famoso cotone egiziano, la fanno da padrone per rendere gli ambienti ancora più accoglienti e rilassanti.

L’organizzazione della crociera prevede, oltre a delle escursione lungo tutto il suo percorso, numerose attività da svolgere rimanendo sopra la nave, come per esempio la possibilità di seguire un corso di cucina egiziana, curata da un famoso chef o dedicare un po’ di tempo alla cura del proprio coropo in un centro benessere o in palestra.

Vi sono diversi ristoranti, che permettono di scegliere anche menù vegetariani e bar con un particolarissimo menù dei caffè, per gli appassionati della bevanda scura. Altra particolarità una libreria dedicata interamente alle opere di Paolo Coelho e un telescopio col quale scrutare il cielo egiziano.

Immancabili negozi di souvenir, boutique, sala da ballo con programmi variabili di giorno in giorno, wifi-gratuito e una volta durante il soggiorno un gustoso barbecue sul ponte sole.

Il prezzo si aggira sui 600 euro, prenotando con due mesi di anticipo cc’è la possibilità di risparmiare il 10%.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *