Siete i classici che amate organizzare le vacanze all’ultimo minuto e anche questa volta cercate qualche offerta last minute molto interessante? Bene, allora preparate le vostre valigie perché adesso vi proponiamo un’offerta imperdibile per partire a bordo di una nave da crociera per un’indimenticabile e spettacolare crociera.
L’offerta prende il nome classico di “Mediterraneo Occidentale” e vi permetterà di trascorrere una crociera di 6 giorni a bordo di Msc Orchestra, nave a cinque stelle della compagnia Msc Crociere. La nuova grande ammiraglia di MSC Crociere si chiama MSC Orchestra. Una perfetta fusione di elementi unici come design, sicurezza, comfort ed eleganza. A bordo vi sentirete in perfetta sintonia con il vostro modo di essere e di viaggiare. Il mare ha un nuovo gioiello: 18 ponti, area fitness/relax, percorso jogging, sauna e bagno turco, piscine, ristoranti, pizzeria, teatri, discoteche e tanto altro ancora con l’unico scopo di far divertire il viaggiatore.
Il programma di questa crociera prevede la partenza il 3 Aprile 2012 dal porto di Civitavecchia. Da qui l’imbarcazione della Msc Crociere approderà nei porti delle città di Villefranche, Valencia, Ibiza ,Tunisi e Catania
Il prezzo di questa vacanza in crociera varia a seconda delle cabine. Le meno costose sono le cabine interne con un prezzo di 190 euro, optando invece per le cabine esterne il prezzo aumenta e si arriva a 190 euro. La cabina esterna con balcone su questa nave da crociere avrà un prezzo di 190 euro mentre la suite ha un prezzo di 600 euro.