Sei stanco di passare la Pasqua nel solito modo? Vuoi fare una crociera in un posto diverso ad un prezzo ragionevole? Noi di risparmio in viaggio ti proponiamo una splendida crociera sul Reno, sulla bellissima nave La Boheme di MS, durante la settimana di Pasqua.
La durata del viaggio e di quattro giorni, con partenza prevista dal porto di Strasburgo a bordo di una nave quattro stelle dotata di 80 cabine è adibita al trasporto di 162 passeggeri.
L’itinerario del viaggio prevede, il primo giorno arrivo a Strasburgo di tutti i passeggeri con mezzi propri o tramite bus GT appositamente organizzato con partenza da Verona, Brescia, Bergamo, Milano, Como, Novara, Torino, Bologna, Modena, Parma e Piacenza al costo di 130 euro a persona, imbarco e sistemazione nelle cabine riservate, prima della partenza è previsto un cocktail di benvenuto con presentazione dell’equipaggio, dopodiché cena e in tarda serata è programmata la partenza.
Il secondo giorno sarà così organizzato, dopo la prima colazione navigazione sulla valle del Reno, passando per Worms, Magonza e Saint Goar; arrivo a Rudesheim nel primo pomeriggio, visita della città e rientro sulla nave.
Il terzo giorno continua la navigazione fino a Spira, visita della città, rientro a bordo per il pranzo, la sera cena di gala e serata danzante. La notte riprenderà la navigazione alla volta di Strasburgo, colazione a bordo è in tarda mattinata previsto l’arrivo dopo il quale ognuno tornerà il Italia con mezzi propri o pullman GT.
I prezzi variano dai 450 euro per le cabine sul ponte principale ai 560 euro per quelle sul ponte superiore.