E’ ancora presto per pensare alla Pasqua, ma volti di voi amano programmare prima le vacanze per poter cercare di risparmiare anche qualcosa? Bene, oggi vi presenteremo un’offerta molto interessante che prevede una vacanza in crociera per festeggiare con la propria famiglia le festività pasquali in un modo diverso dal solito.
Il nome dell’offerta prende il nome di “Crociera di Pasqua” e vi permetterà di trascorrere 9 notti a bordo della nave da crociera a cinque stelle “Costa Concordia”. É qui, a bordo di questa avveniristica ed esclusiva nave da crociera che il divertimento, il relax e l’emozione di una vacanza speciale prendono forma. Imponente e grandiosa, Costa Concordia è una delle navi più grandi dell’intera flotta Costa, un vero e proprio tempio del divertimento galleggiante che ti stupirà. Benessere, sport, animazione e cultura: mille esperienze in un’unica vacanza ti aspettano a bordo di Costa Concordia.
Il pacchetto crociera prevede la partenza il 31 Marzo 2012 dal porto di Savona. Da qui la nave approderà nei porti delle città di Marsiglia, Barcellona, Palma di Maiorca, Cagliari, Malta, Palermo e Civitavecchia per poi far ritorno del porto di Savona.
Il prezzo della crociera varia a seconda della cabina scelta., optando per la cabina interna il prezzò sarà di 790euro. Scegliendo la cabina esterna il prezzo sarà di 1000euro mentre per quella esterna con balcone sarà di 1140euro. La suite invece, camera d’eccezione avrà un costo di 1500euro.