L’estate ormai è finita ma avete ancora voglia di una vacanza e cercate l’occasione giusta per prenotare l’ultima vostra vacanza del 2011? Bene, oggi noi di risparmio in viaggio vi proponiamo un bellissimo pacchetto crociera che vi permetterà di trascorrere qualche giorno a bordo di una nave da crociera che percorrerà i Caraibi Orientali.
L’offerta proposta dalla Royal Carribean prende il nome appunto di “Caraibi Orientali” e vi permetterà di rascorrere 7 notti a bordo della nave da crociera a 5 stelle, Oasis Of The Seas. La nave in azione da fine novembre 2009, è la nave da crociera più grande e più rivoluzionaria al mondo. Questa meraviglia architettonica dispone di 18 ponti, ospita 5,400 ospiti. La Oasis of the Seas è la prima nave a poter inaugurare un nuovo concetto di crociera. Oasis of the Seas introduce inoltre una nuova idea di “quartieri di bordo”, offrendo agli ospiti nuove esperienze a seconda dei propri gusti personali. A bordo ci sono sette spazi distinti a tema.
L’itinerario di questo pacchetto crociera prevede la partenza il 22 Ottobre dal porto di Fort Lauderdale, da qui la nave approderà nei porti delle città di Nassau, Charlotte Amelie e Philipsburg.
Il costo della crociera varia a seconda della cabina scelta: il prezzo più basso si ha scegliendo la cabina interna, salendo di prezzo troviamo la cabina interna al costo di 697 euro, a partire invece da 786 euro si potrebbe optare per la cabina esterna, la cabina esterna con balcone costerebbe 883 euro mentre molto più lussuosa la suite che verrebbe a costare 1545 euro.