Baleari, Spagna e Francia a bordo di Costa Serena

imagesVolete fare una vacanza da sogno facendo una bellissima crociera in posti indimenticabili? Oggi vi proponiamo una crociera  molto interessante proposta dalla compagnia Costa Crociere che vi permetterà di trascorrere qualche giorno di puro relax a bordo di uno dei suoi gioielli.

Il soggiorno di 8 giorni avverrà a bordo di Costa Serena, gioiello a cinque stelle della compagnia Costa Crociere. L’imbarcazione è considerata come la nave dei miti classici: Giove, Apollo, Bacco, ogni divinità accompagnerà l’ospite in ogni ambiente della nave. A questo si unisce il fascino dell’astrologia, i ponti della nave infatti prendono il nome dalle costellazioni. La Costa Serena è una nave ispirata sopratutto al divertimento, al benessere e al relax. A bordo troverete un centro benessere, uno dei più grandi esistenti su una nave da crociera, tanti bar e saloni, ristoranti e piscine.

La crociera  prevede la partenza il 5 novembre  2013 dal porto di Palermo. La Costa Serena  approderà nei porti delle città di Palma di Maiorca, Marsiglia, Valencia, Savona e Civitavecchia per poi far ritorno nella bellissima città di Palermo.

I prezzi delle cabine per una vacanza alla scoperta degli angoli più  belli delle Baleari, della Spagma e della Francia a bordo si Costa Serena variano a seconda delle cabine. Le cabine interne hanno un prezzo di 410euro mentre le cabine esterne hanno un prezzo di  510euro. Se dalla vostra crociera cercate il massimo potete optare per le cabine esterne con balcone ad un prezzo di 660euro o ancora la suite con un prezzo di 1140euro.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *