Pasqua in agriturismo a 120 euro

Manca ancora un po’ per il week-end di Pasqua ma già iniziano a vedersi le prime  offerte e se vorresti passare questa festività in un agriturismo a contatto con la natura senza spendere tanto noi di risparmio in viaggio ti consigliamo un’offerta imperdibile.

 

Tre giorni in agriturismo a Peschici, provincia di Foggia a soli 120 euro a persona, con prima colazione inclusa nel prezzo. Possibilità di scelta tra caffè, latte, cappuccino, brioche, thè  e biscotti.

La struttura si trova a soli 10 minuti da Lecce, quindi è facilmente raggiungibile da tutta Italia anche con il treno o l’autobus.

 

Suddivisa in due zone, quella per gli ospiti e quella relax. La prima composta da un lungo corridoio che rende la stanza per la colazione indipendente e comunica con tutte le altre sei stanze della casa. Ogni stanza che ospiterà il soggiorno dei visitatori dispone di bagno con doccia, riscaldamento, acqua calda, aria condizionata, televisore e tutto l’arredamento necessario a rendere il soggiorno degli ospiti il più confortevole possibile.

 

La zona relax è invece composta da un grande parco a disposizione degli ospiti che vogliono cercare un’oasi di tranquillità immersa nella natura.

 

Nei dintorni della struttura ci sono numerosi luoghi in cui poter organizzare bellissime escursioni, infatti poco distante dalla struttura si trova il Parco del Gargano, le Isole Tremiti, l’Isola di Pianosa, i tipici trabucchi pugliesi, le torri saracene, il santuario di San Pio e Monte San’Angelo.

 

Ancora la città offre anche luoghi di cultura come il Piccolo Museo Comunale e il castello di Peschici con le sue segrete.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *