La Pasqua in Maremma e nel Salento

La Pasqua sta arrivando e il popolo di vacanzieri si sta già organizzando per la partenza. Ma per chi non avesse ancora deciso la meta: ecco per voi alcune proposte pasquali. I luoghi scelti sono unici, com’è unica la storia che li caratterizza. Dove andare per Pasqua dunque? Ecco una serie di idee per viaggiare in questi giorni di festa.

Perché non la Maremma? La Toscana in questo periodo è splendida. E’ possibile trovare agriturismi di qualità, in grado di proporre una serie specialità casalinghe.

La possibilità di godere di una natura rigogliosa e di un panorama unico sulle verdi colline della Toscana è un’occasione straordinaria.

In questa Regione la natura è un patrimonio immenso: i colori, gli odori sono straordinari. La Toscana è una Regione ricca di storia. Ovunque il passato glorioso ha lasciato evidenti tracce nei monumenti, negli edifici che conservano il sapore di antico. Una passeggiata tra il panorama verde delle colline toscane concilierà il relax.

Il alternativa alla Toscana è possibile optare per il Salento: una terra ospitale con un mare che incanta per la sua limpidezza. Porto Cesareo in questo periodo dell’anno permette di godere delle sue splendide spiagge già riscaldate dal sole. Qui c’è un’area marina protetta che rende questo territorio un vero paradiso.

Un lembo di terra che rapisce ed evoca vacanze piene di gioia e di relax. Trascorrere il week-end pasquale in questi luoghi significa godere di un panorama splendido.

Da Gallipoli a Santa Maria Di Leuca, da Porto Cesareo ad Ugento il Salento offre la possibilità di uno splendido soggiorno a prezzi smart.

Ecco alcuni utili link di riferimento:

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *