Ormai pochissimi: ecco quanti sono i giorni che mancano al Natale! Questa festa tanto attesa è ormai in procinto di far capolino dal nostro calendario. Fra pochissimo apriremo l’ultima casella del calendario dell’avvento e ci ritroveremo ad aspettare la mezzanotte per scartare i doni di Babbo Natale.
Ma a distanza di una settimana ci ritroveremo ad aspettare un’altra mezzanotte: quella che ci permetterà di dire definitivamente addio all’anno vecchio e dare il benvenuto all’anno nuovo! State cercando un modo speciale per passare le feste, per trascorrere in modo unico il vostro Capodanno? Vorreste scovare in mezzo a tanti prezzi troppo salati la giusta vacanza che vi permettà di coniugare divertimento, relax, giorni irripetibili e quella componente che si chiama risparmio e che non guasta mai?
Gli Ibis Hotel d’Italia possono proprio essere ciò che fa al caso vostro. Dieci Ibis Hotel d’Italia aderiscono infatti all’iniziativa promozionale che prende il nome di “Winter Promotion” e per la quale è previsto il 50% di sconto sulla seconda notte prenotata. Una splendida promozione valida fino al 2 gennaio e che vi permetterà di trascorrere le ferie in una delle tante bellissime città italiane.
Cosa dovrete fare voi? Solo scegliere tra Verona, Roma, Milano, Firenze. Mettiamo caso che voi scegliate quest’ultima: soggiornando all’Ibis Firenze Prato Est da venerdì 30 dicembre al 1° gennaio (2 notti) in camera doppia la vacanza vi verrà costare in totale soltanto 133,50 euro ossia 67 euro a persona e non dimenticate che nel prezzo è compresa anche la prima colazione. Quale modo migliore di inaugurare il nuovo anno di riscoprire le bellezze del nostro BelPaese ad un prezzo che fa della vostra vacanza… un vero e proprio regalo?!