Mini crociera a partire da 110 euro!

Cercate nuove modalità di vacanza nonostante amate risparmiare? Siete mai saliti a bordo di una nave da crociera? Se non lo avete fatto questa è l’occasione giusta. Oggi noi di risparmio in viaggio vi presentiamo un’offerta che vi permetterà di partire per una mini crociera che vi permetterà di provare l’emozione di navigare sul mare ad un prezzo conveniente.

L’offerta proposta dalla compagnia MSC Crociere prende il nome di “Mediterraneo Orientale” e prevede il soggiorno di 3 giorni a bordo della nave da crociera a 5 stelle, MSC Opera. La nave da crociera MSC Opera è indubbiamente all’altezza del proprio nome: classica, grande e sontuosa, una vera nave di lusso che offre ogni comfort possibile al viaggiatore. A bordo di MSC Opera, una delle navi più accoglienti della flotta MSC Crociere, prevale un senso di grandezza e spaziosità. Molte cabine di MSC Opera sono dotate di balconi privati e tutte sono comode e spaziose.

L’offerta vi permetterà di partire per questa crociera estiva  ad un prezzo che parte da 110 euro, per la cabina interna. Il prezzo invece, della cabina esterna è di 265 euro, mentre quello  della cabina esterna con balcone è di 385 euro.  La suite invece ha un prezzo di 520euro.

La partenza è prevista dal porto della città di Venezia il 19 Ottobre 2012. Da qui l’imbarcazione approderà alle ore 10 nel porto della città di Dubrovnik per poi ripartire alle ore 16 verso il porto di partenza. Se non avete mai provato l’emozione di una crociera questa è l’occasione giusta.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *