Esplode la nuova moda dei “celebrity hotel”

Ecco che prende il via l’ultima moda delle celebrità della musica del cinema e dello spettacolo che negli ultimi anni hanno scelto un tipo d’investimento sicuro e infallibile,  il settore alberghiero.
Vediamo proliferare infatti,  in tutto il mondo, catene di alberghi gestiti dalle più grandi star quali Robert Redford,  Donatella Versace, Clint Eastwood e Bono Vox,  che,  neanche a dirlo,  hanno reasformato semplici Hotel in mete all’ultimo grido per fan ,  estimatori,  e semplici curiosi.
Così, una delle community più in voga nel settore turismo, TripAdvisor, ha stilato una nota in cui elegge i 10 migliori “celebrity hotel” eletti dai viaggiatori in persona.

La classifica spazia dai grandi Hotel Extra Lusso, diremmo quasi inaccessibili per noi poveri viaggiatori a buon mercato,  fino a comprendere situazioni molto più economiche come campeggi e piccoli Hotel dedicati ai turisti in cerca di una sistemazione originale e allo stesso tempo conveniente.

Impossibile non lasciarsi prendere dalla curiosità,  infatti riportiamo qui di seguito i primi tre posti al vertice della classifica giudicati i migliori nel circuito dei “celebrity hotel”.

Al primo posto si trova il famoso  “Sundance Resort“, Utah (Stati Uniti, Montagne Rocciose),  l’Hotel gestito dal grande Robert Redford,  meta ideale per coloro che sono alla ricerca di un soggiorno romantico dove poter trascorrere languide giornate tra ruscelli,  ponti e colline sinuose.

Il secondo posto lo guadagna Robert De Niro con il suo “Greenwich Hotel” situato nel centro di  New York, con ben 88 stanze elegantemente arredate e con una piscina zen costruita in un antico casale giapponese interamente realizzato in canne di bambù.

Terzo posto per Olivia Newton-John e il suo “Gaia Retreat” a Brooklet in Australia,  più che un Hotel un vero centro benessere dove mantenersi giovani seguendo programmi sportivi e cene salutari all’insegna di natura e relax.

Per tutti i curiosi che vogliono scoprire le restanti posizioni possono visitare il sito e dare un giudizio personale!

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *