Vola a Miami o a New York sulle ali del risparmio!

Il sogno americano. Chi non ha mai desiderato visitare i magnifici Stati Uniti? Chi non ha mai progettato uno splendido viaggio in quel continente così variegato e sterminato? Chi non ha mai ricostruito con dovizia di particolari una simile vacanza, ma è poi stato costretto a coltivare questa vacanza solo con la fantasia perché il prezzo era inaccessibile proprio a partire dal biglietto aereo?

Con l’offerta di oggi una parte degli scogli economici verranno superati perché quest’offerta vi permetterà di raggiungere gli USA  in autunno,  in inverno o in primavera ad un prezzo scontatissimo. Potrete volare fino a due delle destinazioni più famose ed amate degli Stati Uniti d’ America a tariffe che definire promozionali è un eufemismo.

A presentare questa incredibile offerta è la compagna aerea Tap Portugal e le mete per cui propone voli A/R sono due mete davvero da sogno: New York e Miami.  Vi piacerebbe volare fino ad una terra dove si respira quell’atmosfera peculiare delle grandi comunità caraibiche e latinoamericane? Sognate la vostra vacanza americana immersi nel caldo di un clima quasi tropicale? La fantastica Miami vi aspetta! Oppure quando pensate all’America non riuscite a non pensare alla Grande Mela? Per voi dire Stati Uniti equivale a dire Statua della Libertà? Volete visitare la città più palpitante di cultura e moda  e potere economico degli Usa? Allora non potete che volare a New York!

Qualunque sia la meta che tra le due preferife Tap Portugal vi offre dei prezzi davvero accessibili: tariffe a partire da 455 euro per un volo A/R tutto incluso. Da dove e quando si parte?  Si parte da Roma, Milano, Venezia e Bologna (via Lisbona) fino al 15 dicembre, dal 31 dicembre al 31 marzo e dall’8 aprile al 30 giugno e la promozione è valida per acquisti effettuati entro il 30 dicembre.

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *