Avete voglia di programmare un week-end in una città europea per trascorrere in mondo diverso l’Epifania 2012? Bene, oggi noi di risparmioinviaggio.it vi proponiamo un week-end low cost che vi permetterà di trascorrere i giorni dopo l’Epifania in un bellissimo hotel situato nella città austriaca di Vienna. L’offerta prevede il soggiorno di due notti in un hotel a quattro stelle, Austria Trend Hotel Ananas, situato a soli 30 minuti dal centro della città con un trattamento bed&breakfast.
La struttura si trova vicino la fermata della metropolitana Pilgrimgasse e ad un mercatino all’aperto. Tutte le camere sono ampie e in buone condizioni, arredate con mobili e accessori moderni. Le stanze da bagno delle camere sono piccole con una doccia e una vasca. Il ristorante dell’hotelè situato al pianterreno, e dispone inoltre di una sala riservata ai gruppi di persone che soggiornano nell’hotel.
Vienna oggi è una città raffinata che riesce a miscelare il ricordo del passato a una vitalità davvero unica nel suo genere. Chi sceglie di visitare la città di Vienna in inverno può godere dell’atmosfera incantata della neve che ricopre la città e dei mercatini organizzati tra le vie cittadine che rendono l’atmosfera giusta per trascorrere una Natale all’insegna della felicità.
Il costo di questo week-end a Vienna è di soli 150 euro. La partenza è prevista il 6 Gennaio 2012 dall’aeroporto di Milano Malpensa con un volo economy class che vi porterà nella cittadina austriaca dove potrete trascorrere il vostro bellissimo soggiorno nella città austriaca.