Giornata nazionale del B&B italiano. Una notte gratis per il week end del 6 Marzo

Teniamoci liberi per il prossimo marzo 2010 che darà il via alla quarta edizione del B&B day, Giornata nazionale del B&B italiano.
Tutti gli amanti del turismo non potranno fare a meno di parteciparvi dato che le strutture , metteranno a disposizione dei propri ospiti una notte gratis per tutti coloro che ne prenoteranno un’altra nel week end.
Il progetto fu sponsorizzato ben 3 ani fa dal famoso portale Bed-and-Breakfast.it lanciando la famosa formula che ha dettato il pieno successo della manifestazione, ovvero il “due per uno annuale” che aveva lo scopo di promuovere ed incentivare il turismo presso questo tipo di strutture ancora poco conosciute nel circuito italiano, nonostante la presenza di circa 20.000 B&B dislocati in tutto il paese.

L’iniziativa si terrà il primo sabato del mese e porterà un vantaggio economico non trascurabile per i turisti dato che,  in questo periodo dell’anno solitamente le strutture chiedono a notte un prezzo medio che si aggira sui 40€ prezzo con la possibilità però, di pernottare un’altra notte gratis.

Per tutti coloro che volessero consultare le strutture che aderiscono all’iniziativa troveranno sul portale la lista di tutti i B&B aderenti con la possibilità inoltre,  di scegliere il complesso maggiormente conforme ai propri gusti e alle proprie esigenze.

Un momento importante,  questo,  che sarà in grado di restituire la giusta lucentezza al settore turistico un po’ ossidato dal mancato sviluppo di questo ultimo anno caratterizzato da eventi economici e sociali non proprio favorevoli.

Allora presto,  cosa aspettate?

E il momento giusto per partire alla scoperta di una delle vostre città italiane preferite senza spendere una cifra eccessiva, godendo di un’accoglienza straordinaria che solo strutture come queste potranno offrirvi.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *