Novembre immersi nella natura: passeggiate a cavallo nella campagna toscana

Troppo spesso la vita quotidiana ci tedia con la sua frenesia, ci fa sentire sotto pressione opprimendo ogni nostro tentativo di evasione. Troppo spesso la routine ci toglie energia ed entusiasmo, ci priva del giusto slancio perché ci sfianca con l’abitudine e il continuo stress che i nostri ritmi frenetici ci portano ad accumulare.

Volete staccare la spina? Volete andare in un luogo magico che vi permetta l’indicibile lusso di tralasciare, almeno per qualche giorno, le preoccupazioni di tutti i giorni? Prenotate la vacanza che vi proponiamo oggi ed approderete in un posto speciale dove verrete accolti con disponibilità e simpatia.

Visualizzate la campagna toscana con tutti i suoi paesaggi meravigliosi capaci di trasmettere serenità al solo guardarli. Pensate adesso di poter trascorrere due giorni in un paradiso simile a stretto contatto con la natura. Tutto questo potrà essere realtà, un grande sogno ad un piccolo prezzo, il tutto per andare alla scoperta della meravigliosa Toscana! L’offerta dell’agriturismo Ranch Ricavo di Scarperia (Firenze) prevede infatti: 2 notti nel suddetto agriturismo con due colazioni comprese nel prezzo, un fantastico massaggio rilassante della durata di 1 ora per 2 persone e, come se non bastasse, due passeggiate a cavallo da 1 ora per 2 persone.

Quale miglior modo di passeggiare per la Toscana se non in sella ad uno splendido cavallo? Sicuramente esplorare le meraviglie intorno all’agriturismo in sella ad un destriero è il modo migliore per sentirsi davvero immersi nella natura.

State già sognando ad occhi aperti questo rilassante weekend? Sappiate allora che l’offerta è valida per tutto il mese di novembre ed il costo dell’intero pacchetto è di soli 329 euro per 2 persone, ossia soltanto 164,5 euro a persona!

Ti è piaciuto l'articolo? Vota Ok oppure No. Grazie Mille!

Puoi votare l'articolo anche qui, gli articoli precedenti qui.

Comments

No comments yet. Why don’t you start the discussion?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *